Certificazioni

LA QUALITÀ NON PUÒ ESSERE SOLO UNA PROMESSA

Sartori Costruzioni, da sempre, ambisce costantemente al miglioramento di tutti i processi che sono parte integrante delle proprie attività e dai quali dipende, inevitabilmente, la Qualità del lavoro finito.

E’ stata pertanto precisa volontà della Direzione dotarsi di un Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 91_ISO9001_rgb_1809001:2008 certificato da uno dei più importanti e rigorosi Enti europei – Tüv Italia – con un campo di applicazione ampio e completo, chiaro segnale di una precisa e consolidata organizzazione in grado di offrire i massimi standard di Qualità.

Sartori Costruzioni srl è certificata per la “Progettazione, costruzione e ristrutturazione di edifici civili, industriali e commerciali”; Sartori Immobiliare srl per l’”Acquisto e vendita di immobili”, certificazione, quest’ultima, mai ottenuta prima da nessun’altra azienda.

Sartori Costruzioni possiede inoltre l’Attestazione SOA di Qualificazione all’Esecuzione di lavori pubblici rilasciata da CQOP SOA – COSTRUTTORI QUALIFICATI OPERE PUBBLICHE nella categoria OG1 – classifica V.

icona_pdf_trasp
Certificato ISO Sartori Costruzioni

icona_pdf_trasp
Certificato ISO Sartori Immobiliare

icona_pdf_trasp
Politica della Qualità

icona_pdf_trasp
Certificato SOA