Chi siamo

IL TEAM – AFFIDABILITÀ E CONCRETEZZA

L’impresa Sartori Costruzioni nasce, ormai quarant’anni fa, come ditta individuale Sartori p.i.893076_10200928657804469_1492287546_o Carmelo. Grazie alla tenacia e alla dedizione di chi è partito solo dalla propria volontà e grazie all’entusiasmo e all’impegno dei figli che hanno scelto di mettersi in gioco e assumere un ruolo di primo piano nell’azienda, Sartori Costruzioni vanta oggi una struttura ampia e articolata: all’impresa vera e propria, che da sempre opera nel settore dell’edilizia, si affiancano oggi tutte le risorse in grado di offrire il servizio “chiavi in mano”.

Per. ind. Carmelo Sartori
Fondatore dell’impresa, Presidente della Federazione edili e Presidente di categoria dell’ass.ne Artigiani di Trento, è responsabile della dislocazione delle risorse lavorative e della gestione del processo di approvvigionamento sui cantieri; forte di quarant’anni di esperienza, porta in azienda il bagaglio necessario per affrontare qualsiasi tipologia di lavoro.

Ing. Gianluca Sartori
Ingegnere e direttore tecnico dell’impresa, svolge attività didattica alla Facoltà di Ingegneria di Trento; è responsabile dello Staff tecnico e cura personalmente la preventivazione e tutti i processi legati al rispetto delle tempistiche e degli standard concordati con il Cliente.

Dott. Mariangela Sartori
Responsabile commerciale dell’impresa, cura la contrattualistica con fornitori e subappaltatori ed è responsabile marketing e Gestione Sistema Qualità dell’impresa (norme Iso 9001:2008). E’ inoltre responsabile Ufficio Vendite delle iniziative immobiliari.

PARTNER

Progettazione
Il nostro studio tecnico si avvale della collaborazione di architetti e tecnici specializzati, in grado di proporre le migliori soluzioni in base alle richieste del cliente, alla tipologia di intervento e alle specifiche caratteristiche di ogni lavoro da affrontare.

Fornitori e impiantisti
Ci avvaliamo da sempre di un team fornitori e impiantisti di altissima fiducia, che ci permette di rispettare sia il livello qualitativo sia le tempistiche che l’impresa garantisce al suo Cliente. Sono rapporti solidi e collaudati nel tempo, in grado di assicurarare risultati all’altezza della nostra serietà e delle vostre aspettative. Sartori Costruzioni sceglie imprese trentine.