Le nostre proposte immobiliari

SARTORI IMMOBILIARE

Sartori Immobiliare srl nasce nel 2005, forte del bagaglio e del dinamismo imprenditoriale della Sartori Costruzioni. Nasce dalla passione per questo lavoro, che genera la voglia di pensare, progettare, costruire e proporre in vendita soluzioni all’altezza dei vostri sogni.

Perché ogni cliente ha specifiche e irrinunciabili esigenze, e il sogno della propria casa merita tempo, risorse, passione.

Ecco perché Sartori Immobiliare può vantare un primato che ci rende orgogliosi: la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per L’ACQUISTO E LA VENDITA DI IMMOBILI, conseguita nel 2006, un riconoscimento mai attribuito prima, in Trentino – Alto Adige, a nessuna altra impresa immobiliare.

Sartori Immobiliare, con uno spirito giovane e affidabile allo stesso tempo, si propone quindi di costruire e vendere edifici residenziali e commerciali immersi nel verde dei luoghi più belli o nel prestigio dei luoghi più ambiti, in posizioni privilegiate e facilmente accessibili, laddove l’investimento immobiliare è solido e il mercato è sicuro. Inoltre offriamo la possibilità, ad ogni cliente, di seguire tutte le fasi del lavoro, direttamente in cantiere, e di decidere insieme a noi, strada facendo, come personalizzare la propria abitazione. Con un occhio di riguardo ai materiali impiegati, alle finiture, agli elementi d’arredo e al proprio comfort abitativo.

La vendita dei nostri immobili è diretta dal costruttore; l’acquisto è garantito dal rilascio di fideiussioni bancarie a prima richiesta (D. Lgs. 122/2005) e polizza postuma decennale.
Ogni costruzione firmata Sartori Immobiliare è progettata per offrire i massimi standard in termini di risparmio energetico, sicurezza antisismica e comfort acustico.
Un investimento sicuro e di altissima qualità.